Suor Clare Crockett - Sola con il Solo

€0+
€0+
Fundación EUK Mamie
5 ratings

La giovane Clare Crockett, la cui massima aspirazione era - né più né meno - quella di camminare sul tappeto rosso di Hollywood, mise da parte tutti i suoi sogni il Venerdì Santo, dopo un incontro da sola con Cristo Crocifisso, quando aveva 17 anni. Il Signore trasformò la sua anima, ed ella non desiderava ormai altro che avere Cristo come suo unico amore. Questo desiderio della sua anima di essere solo del Signore, di vivere sola con «il Solo», la portò a consacrarsi nelle Serve del Focolare della Madre, vocazione alla quale si donò con assoluta generosità.

La sua gioia traboccante portò molte anime, soprattutto giovani, a scoprire che la vera felicità si trova solo in Dio. La sua coerenza di vita e la sua totale dedizione nei diversi apostolati che svolse in Spagna, negli Stati Uniti e in Ecuador sono riusciti a trasmettere efficacemente il messaggio che solo Dio può saziare il cuore dell'uomo quando si dona completamente a Lui, senza negarGli nulla.

Nell'aprile 2016, il crollo della casa in cui viveva la comunità in Ecuador, causato da un terremoto, ha portato al tanto atteso incontro finale con il Solo.

5 ratings

Ratings

4.2
(5 ratings)
5 stars
80%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
20%
Powered by

Checkout

Suor Clare Crockett - Sola con il Solo

Enter your info to complete your purchase